28/10/2014News

Università degli Studi di Palermo: Master in Medicina Estetica e Wellness - MEW

Desideriamo promuovere un'interessante iniziativa dell'Università degli Studi di Palermo: a gennaio 2015 prenderà il via il tanto atteso Master in Medicina Estetica e Wellness MEW.

Il master MEW, l’unico nel Sud-Italia per l’A.A. in corso, nasce dalla necessità di fornire ai medici ed agli odontoiatri interessati ad occuparsi di benessere, un corso di formazione di alto profilo scientifico e tecnico.

Il master universitario MEW “medicina estetica e wellness” si propone infatti di formare professionisti in grado di valutare, proporre e somministrare trattamenti di medicina estetica e del benessere in generale, adattati e personalizzati alle necessità dei soggetti richiedenti, nella consapevolezza di tutte le tematiche in gioco compresi gli aspetti psicologici e medico legali.

Il master intende quindi istruire sulle metodiche e le tecniche, nonché sui protocolli nazionali ed internazionali più utilizzati in modo da rendere uniforme su tutto il territorio l’applicazione dei medesimi.

Le lezioni frontali tenute da un corpo docente ricco e prestigioso saranno seguite da esercitazioni pratiche e confronti con i maggiori esponenti dei vari ambiti oggetto di studio.

Alla fine del percorso i partecipanti acquisiranno il “titolo accademico” di Master universitario di Secondo livello in “Medicina estetica e Wellness”, con 60 CFU.

 

Per coloro che sono interessati, è disponibile in allegato il programma del master.

Per informazioni e prenotazioni, clicchi qui.

© MBE Medical Division